La nostra storia

Alessio Ferri

Alessandro Ferri

Overout

Nata nel 2014, è il risultato di questo duplice fascino, indulgendo sia nelle sfaccettature tecnologiche che in quelle artistiche del design.
Fondata per fornire una soluzione per il consumatore creativo che ha una passione per il design, la tecnologia ed i materiali naturali, ma che è stanco dello status quo, si è proposta nel mercato con la sua prima creazione, Ani, per fornire una soluzione audio e di illuminazione con avvincenti effetti ambientali.
I componenti team Overout ritengono di poter continuare ad elevare le aspettative dei consumatori proponendo nel proprio store uno spazio in cui giovani artisti, designer, startupper e visionari italiani possono mostrare le proprie creazioni, facendone percepire il vero valore.

Facciamo bene una sola cosa

Produciamo e vendiamo prodotti smart di design italiano.

Questo è tutto. Nient'altro. Nessuna distrazione. Niente da sottrarre al nostro focus.
Non inganniamo noi stessi sul fatto che possiamo essere bravi in tutto.
Nessun tentativo di conquistare il mondo intero.
Facciamo del nostro meglio per conquistar la nostra parte.
Quindi ogni giorno arriviamo e produciamo, selezioniamo per voi i migliori prodotti d'arredamento che conosciamo. Utilizziamo i migliori materiali e li tagliamo con occhio esperto. E poi lasciamo che i nostri "Grandi Maestri", dietro le macchine, facciano il resto.
C'è una grande soddisfazione nel fare qualcosa di buono, di una qualità così alta che sai che resisterà alla prova del tempo.
Il duro lavoro e l'ossessione per ogni singolo dettaglio vale ogni nostro sforzo. Questa è la nostra ricompensa.
Ecco perché ci limitiamo a fare solo questo.
Sì, facciamo e vendiamo solo prodotti d'arredamento tecnologici. È tutto gente..