Regali di natale tecnologici: idee regalo tech per lui e lei

I regali tecnologici fanno felici tutti e non si rischia nemmeno di sbagliare taglia: ecco tante idee regalo tech per lui, lei (e pure per voi già che ci siete).

Parliamo seriamente, i regali di Natale tecnologici sono quasi sempre la scelta migliore che si possa fare (e non a caso sono sempre più gettonati).

Difficili da sbagliare e facili da comperare, già che non ci sono taglie, misure e colori che non donano all'incarnato, belli e utili (che nel mare di paccottiglia e maglioni che non metteremmo mai non fa male), i regali tech sono un asso nella manica da sfoderare per far contenti tutti, dal fidanzato ad amiche e parenti passando per mamma e papà.

Cellulari più blasonati di una IT Bag di stagione, accessori tech da indossare per fare invidia a tutti, casse e cuffie che miglioreranno la vita di tutti gli amanti della musica ed elettrodomestici (grandi e piccoli) per soddisfare ogni bisogno - anche (o soprattutto) quelli che ancora non sappiamo di avere.

Qualunque sia il vostro desiderio, vi diciamo qual è il modo per realizzarlo.

Gli auricolari wireless di FIIL CARAT

Gli auricolari wireless FIIL Carat, assicurano un'esperienza d'ascolto immersiva che non si limiterà a tenere il passo con te, ti ispirerà a fare di più. Progettato specificatamente come una cuffia sportiva, CARAT fornisce un suono sorprendente per ore, regola il suono in base alla tua attività e terrà traccia di distanza, tempo e passi.

Materiali di altissima qualità, comfort elevato, massima vestibilità e resistenti a polvere, spruzzi e sudore, FIIL CARAT sono cuffie in-ear in grado di diffondere un suono straordinario in qualsiasi circostanza. Tutte queste qualità vengono raggiunte grazie alla cancellazione intelligente del rumore, Intelligent Noise-canceling.

Quando non le si utilizza, si possono chiudere attorno al collo attraverso due magneti: con un clic si spengono e non viene consumata batteria.

Gli auricolari wireless di GGMM W710

Per lei che ama lo sport ed un suono estremo senza rinunciare al risparmio, abbiamo selezionato le cuffie GGMM W710 sport che con la tecnologia CSR Bluetooth 4.1, ed il sistema di Isolamento del rumore CVC 6.0, si godrà di un suono perfetto e pulito mentre si ci si allena.

L'altoparlante GGMM E5 Wireless

Un dispositivo bello ed elegante, pensato per andare incontro alle donne che amano la musica e per essere perfettamente integrato in ogni tipologia di arredamento, dal classico al moderno.

Unico nel suo genere a presentare Amazon Alexa Voice & Hands-Free Calling, sistema musicale multi-room, sistema di diffusori con tecnologia wireless Bluetooth compatibile con Apple Airplay e streaming Spotify Connect diretto.

Disponibilità colore: nero e bianco

Le cuffie wireless FIIL DIVA PRO

Questa è stata una delle cuffie che mi ha colpito di più quest'anno. Dai un'occhiata alle persone dietro FIIL, inclusa una Super Rock Star cinese (Wang Feng). Erano sintonizzati come veri musicisti, non solo come audiofili e il team ha un gruppo di esperti con nomi come Huawei, BMW, Plantronics, Lenovo, ecc. Un forte know-how.
Controllo tattile, sensori di movimento, tecnologia MAF brevettata e archiviazione musicale fanno di FIIL Diva Pro le cuffie più avanzate mai inventate.
La cuffia è molto dettagliata e immersiva, di livello audiofilo, separazione degli strumenti superiore alla media, microdettaglio e immagini 3D, bassi profondi, stretti e dinamici che puoi "toccare". Spettacolari, sonicamente e tecnologicamente.

Le casse wireless Overout Ani

Un dispositivo bello ed elegante, pensato per andare incontro agli appassionati del design che amano la musica e per essere perfettamente integrato in ogni tipologia di arredamento, dal classico al moderno.

Sistema di diffusori con tecnologia wireless Bluetooth e WiFi compatibile con Apple Airplay e streaming Spotify Connect diretto, con servizio attivo Apple Homekit e Led con milioni di colori. La parte più entusiasmate sono i giochi di luce creati in sincronia con la musica.

Chassis ultra resistente in alluminio, all'interno del quale operano quattro altoparlanti, che garantiscono una riproduzione audio di altissima qualità.

Il Sistema è dotato di un’App di controllo gratuita sia per iOS che per Android. 

Disponibilità colore: infinità!