Design bello e smart, con Overout e Apple Homekit

Apple ha messo in luce i suoi sforzi per la casa intelligente (Smart Home) nell'ultima sessione del Keynote WWCC 2017 e noi del team Overout abbiamo pensato ad un soggiorno dal design accattivante con gli ultimi dispositivi compatibili Homekit Apple. Le nuove tecnologie smart migliorano il confort e la praticità degli spazi in cui viviamo e, grazie al design-friendly offerte dall'Homekit, non devi compromettere la qualità dell'interior design per includere la tecnologia nella tua casa.

Come introdurre una "bella" tecnologia a casa

Il nostro designer ha creato un design della stanza a partire da una dichiarazione: la tecnologia funzionale può davvero accoppiarsi bene con l'arredamento della vostra casa.

l design di questa stanza include alcuni dei nostri dispositivi Apple HomeKit preferiti (alcuni pensati per mimetizzarsi e altri per distinguersi), tra Smarter Kit di illuminazione Nanoleaf Aurora, iHome Control Smart Plug, Ecobee4 Termostato Smart Wifi e il ventilatore a soffitto Symphony Ceiling Fan di Hunter Fan.

Per dare il via alla tua casa intelligente Apple, con un occhio al design, perché Havenly e Apple credono veramente nella potenza di migliorare la tua casa con design e tecnologia, abbiamo creato un elenco di cosa considerare quando progetti la tua casa con un altro Approccio "tecnico":

  1. Esiste un crescente ecosistema di dispositivi abilitati per HomeKit, quindi è importante trovare i prodotti giusti per la tua casa. Inizia identificando le tue esigenze. Ti sei dimenticato di spegnere le luci? La tua casa si scalda troppo dal sole del pomeriggio mentre sei al lavoro? La tua bolletta elettrica è troppo alta per il tuo budget?
  2. Trova un equilibrio tra analogico e digitale. Non solo vuoi essere sicuro di utilizzare tutti i tuoi nuovi prodotti, ma assicurati che la stanza non sia sovraffollata, il che può compromettere il comfort del tuo spazio.
  3. Per i dispositivi a muro, prova a selezionare un dispositivo il più vicino possibile al colore della parete. Questi prodotti dovrebbero servire a uno scopo più funzionale e fondersi con lo spazio, non essere una distrazione. La Smart Plug iHome Control è un ottimo esempio di plug che può essere sia attraente che utile.
  4. Abbraccia il più possibile i dispositivi wireless. Quando vai in modalità wireless, non hai brutti cavi da provare e nascondere!
  5. Ci sono pochissime cose più importanti di una buona illuminazione in una casa. Le lampadine e gli interruttori intelligenti ti permetteranno di controllare l'illuminazione della tua stanza in ogni momento, in modo da poter aumentare o diminuire la luce a seconda dell'umore o dell'ora del giorno. Con il Nanoleaf Ivy Smarter Kit, la tua illuminazione può sembrare elegante e controllata comodamente usando Siri sul tuo iPhone o iPad - e questo è davvero bello.
  6. Lascia che il tuo termostato sia un pezzo di design - sono passati i giorni di termostati brutti, insignificanti e senza nessun design. Per questo motivo noi preferiamo il termostato Ecobee4 Smart Wifi nel nostro design perché è un prodotto elegante e si adatta allo stile della stanza e può essere controllato utilizzando l'app Home di Apple o anche Siri.

I dispositivi intelligenti abilitati da HomeKit di Apple ti aiuteranno a sentirti più padrone del tuo ambiente, compreso i diversi modi per interagire con l'app Casa o con Siri sul tuo iPhone o iPad, o persino con Apple Watch o Apple TV Remote. L'app Casa ti consente anche di creare scene convenienti, gruppi di dispositivi che lavorano insieme, per qualsiasi numero di scenari comuni, come svegliarsi, uscire di casa o tenere la casa pronta per una festa. Che, promettiamo, ti sentirai davvero bene. Provaci!

E, naturalmente, Overout è qui per aiutarti a personalizzare la tua casa con gli ultimi e migliori accessori abilitati per HomeKit.

Attendo i tuoi commenti!